Tisanotte è la tisana in filtoscrigno efficace per un addormentamento rapido e un sonno rigenerante
Di cosa ha bisogno il nostro corpo?
Dormire e riposare bene la notte è molto importante per il nostro benessere!
Il sonno è una funzione di fondamentale importanza per il nostro organismo, infatti è proprio grazie ad esso che il nostro corpo e la nostra mente sono in grado di ricaricarsi, cosicchè al risveglio si possa essere ben riposati e vigili. Un sonno ristoratore infatti aiuta il corpo a rimanere sano e a prevenire le malattie. Senza abbastanza ore di sonno, il cervello non riesce a funzionare adeguatamente. Un sonno di qualità è in grado di farci affrontare meglio le giornate, essere più concentrati, essere di buon umore e (si spera) pieni di energia!
Tisanotte, che novità!
Per aiutarci, una nota azienda italiana che da oltre 30 anni con le loro tisane rappresenta momenti di benessere e gioia nella vita di chi le assapora, ha ideato e creato TISANOTTE. Questa innovativa tisana grazie ad una sinergia di piante officinali e principi attivi, va a favorire il sonno con lo scopo di ottenere un riposo rinvigorente e rigenerante.
Il principio attivo è l’agente accertato che va a determinare la terapia in quanto corrisponde alla sostanza che ha proprietà farmacologiche. Il farmaco andrà ad agire sull’organismo attraverso un meccanismo chimico oppure fisico per determinare la sua funzione curativa. Le medicine possono poi contenere al loro interno delle sostanze che sono farmacologicamente inerti, dette eccipienti, che agiscono come stabilizzanti per conservare la forma farmaceutica e il principio attivo.
I plus di Tisanotte sono:
- avere un nuovo rituale per un super sonno rigenerante
- facilitare l’addormentamento
- regolarizzare il ciclo sonno-veglia
- ridurre gli effetti della stanchezza e dell’affaticamento
- favorire il sonno in situazioni di stress
Cosa troviamo all’interno di Tisanotte?
Tisanotte del dettaglio contiene:
- la camomilla che ha un’azione calmante e rilassante sul sistema nervoso e un’ azione distensiva sulla muscolatura;
- il tiglio che ha un’azione rilassante in caso di stress;
- il biancospino che è utile per favorire il benessere mentale e contribuisce a regolare la pressione arteriosa;
- la melatonina che va a contribuire alla riduzione del tempo necessario a prendere sonno, migliorare il ritmo sonno-veglia;
- le vitamine B2, B3, B5 E B12 che contribuiscono al normale metabolismo energetico, andando a ridurre il senso di affaticamento e stanchezza.
Concludendo, un sonno ristoratore ha molti benefici ovvero andare ad assicurare un umore migliore, ridurre ansia e depressione, aumentare il grado di attenzione, favorire la concentrazione, aumentare il controllo emotivo, favorire la creatività!
Vieni in farmacia a scoprire l’innovativa Tisanotte!
Segui su facebook la pagina della farmacia per rimanere aggiornato su tutte le ultime novità!